Descrizione
Nei mesi estivi, considerato il ridotto afflusso di utenti agli sportelli e la necessità di svolgere attività istruttorie interne, gli orari di apertura al pubblico di alcuni uffici comunali subiranno variazioni, garantendo comunque il buon funzionamento dei servizi attraverso un'efficiente organizzazione del personale.
Nel mese di luglio sono previste le seguenti variazioni.
Dal 15 luglio al 31 agosto, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza del Duomo sarà aperto come di consueto la mattina, dalle 9 alle 13 (dal lunedì al sabato); il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì.
A luglio, lo sportello Anagrafe e Stato civile resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.10 alle 12.10.Gli altri uffici dei servizi Demografici saranno chiusi al pubblico il martedì e giovedì pomeriggio, come anche l'ufficio Entrate in via XXVII Aprile.
Dal 15 luglio al 31 agosto, lo sportello decentrato delle Fornaci sarà chiuso al pubblico il giovedì mattina.
L'ufficio Ambiente e Tutela degli Animali sarà chiuso al pubblico dal 22 al 26 luglio, come anche l'Assetto idrogeologico.
Gli uffici Educazione e istruzione, Sviluppo Economico e promozione del territorio, Mobilità, Musei e beni culturali ed Entrate rimarranno chiusi al pubblico venerdì 26 luglio.
Sabato 27 luglio, la biblioteca San Giorgio sarà aperta dalle 9 alle 13.30.
Sempre nel mese di luglio, l'ufficio Economato sarà aperto dalle 9 alle 12.30, chiuso il martedì e giovedì pomeriggio. In quest'ultima fascia, la cassa economale sarà garantita solo per gli utenti esterni, in caso di esigenze straordinarie e previo appuntamento telefonico.
Gli orari di apertura al pubblico di tutti gli altri uffici comunali rimangono invariati.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06