Mercatini del Blues: come partecipare all'assegnazione dei posteggi rimasti liberi

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

A Pistoia tutto è pronto per accogliere la 40^ edizione del Pistoia Blues Festival. Mentre le piazze principali della città si vestiranno di musica, da venerdì 5 a domenica 7 luglio, a partire dalle 18 fino a notte, le vie del centro accoglieranno le fiere promozionali con capi di abbigliamento, accessori, oggettistica, articoli di hobbistica e da collezione, opere di ingegno e artigianato locale.
Nei giorni scorsi sono state approvate e pubblicate sul sito del Comune di Pistoia le graduatorie degli operatori economici ammessi alla fiera promozionale commerciale che si svolgerà da via Cavour, angolo via Roma, fino a via Buozzi e al mercatino dell'hobbistica e dell'ingegno previsto da via Curtatone e Montanara fino a piazza San Francesco, passando per via Bozzi.
In tutti e tre i giorni, da venerdì 5 a domenica 7 luglio, alle 17.30 si procederà alle operazioni di spunta dei posti e incasso del canone Cosap. I posteggi rimasti liberi verranno assegnati a quanti (in possesso dei requisiti richiesti nell'avviso pubblicato dall'Ente) si presenteranno all’ufficio di via Tomba di Catilina, adiacente a piazza del Duomo. Per agevolare le operazioni, i commercianti interessati potranno mettersi in fila già dalle 17.
Durante le operazioni di spunta si procederà assegnando i posteggi rimasti liberi agli operatori economici presenti, in ordine di priorità cronologica di presentazione all’ufficio di via Tomba di Catilina.
I singoli operatori interessati a partecipare ai mercatini dovranno essere in possesso dei requisiti indicati negli avvisi pubblicati dal Comune di Pistoia e consultabili sul sito istituzionale alle paginehttps://www.comune.pistoia.it/index.php?page=13321; https://www.comune.... ulteriori informazioni, contattare il servizio Sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/C, chiamando il numero telefonico 0573 371909 oppure 371910, il lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 oppure via email agli indirizzi a.innocenti.as@comune.pistoia.it oppure l.baldi@comune.pistoia.it

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot