Descrizione
Per permettere l'allestimento della pista di pattinaggio su ghiaccio, della ruota panoramica e della giostrina storica in città durante le festività natalizie, il Comune di Pistoia ha pubblicato tre avvisi.
Dal primo dicembre al 31 gennaio, con possibilità di proroga, piazza San Francesco potrà accogliere la pista di pattinaggio e la ruota panoramica; la giostrina storica andrà invece in piazza Giovanni XXIII.
Le domande vanno presentate entro domenica 3 novembre esclusivamente in modalità telematica, tramite pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Il bando e gli allegati si trovano sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.comune.pistoia.it, nella sezione 'Altri bandi e avvisi' e all'albo pretorio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'unità operativa Annona e Polizia amministrativa locale in via dei Macelli 11/C, chiamando il numero telefonico 0573 371914, nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, oppure scrivendo agli indirizzi e.lucarelli@comune.pistoia.it e l.baldi@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05