Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilitàper la copertura di un posto di esperto tecnico di categoria D, a tempo pieno e indeterminato.
Per partecipare alla selezione è necessaria la laurea in una disciplina tecnico-scientifica ed essere in servizio - a tempo pieno e indeterminato – in una pubblica amministrazione appartenente al comparto Funzioni Locali, con profilo professionale corrispondente a quello di esperto tecnico, o simile, di categoria D.
Le domande, corredate degli allegati richiesti e redatte secondo lo schema predisposto, devono pervenire al Comune entro le ore 13 di giovedì 12 dicembre, in carta semplice.
Non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’Amministrazione; pertanto chi in passato avesse già fatto richiesta di mobilità e fosse ancora interessato dovrà presentare una nuova domanda.
La domanda e gli allegati potranno essere inviati al Comune di Pistoia in tre diversi modi: consegna diretta al protocollo dell’Ente, situato in piazza del Duomo 1, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale e politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1 (non fa fede la data del timbro postale); tramite posta elettronica certificata Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere un colloquio, che si svolgerà giovedì 19 dicembre, alle 10, nella sala Sant’Agata del Palazzo comunale, in piazza del Duomo 1.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio PistoiaInforma dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13, telefono 800 012146, email info@comune.pistoia.it.
In alternativa si può contattare il servizio personale e politiche di inclusione sociale dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, ai numeri 0573 371263 e 0573 371353, oppure alla email concorsi@comune.pistoia.it.
E’ possibile consultare l’avviso e gli allegati, compreso lo schema della domanda, sul sito internet del Comune di Pistoia, all’indirizzo http://www.comune.pistoia.it/8697
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05