Descrizione
Da domani 3 gennaio e fino al 7 gennaio, dalle ore 9 alle 17, un tratto di via di Santomoro (nei pressi dell'ex carbonizzo in località Santomoro) saranno vietati il transito e la sosta per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli impegnati nello svolgimento dei lavori. Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, in caso di necessità. Per i veicoli a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate il transito sarà vietato anche dalle 17 alle 19.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di ripristino del sotto attraversamento stradale che collega il fosso dell'area Balzo dei Cei al torrente Bure di Santomoro. La strada resterà chiusa per consentire il regolare svolgimento dei lavori a tutela dell'incolumità pubblica.
La viabilità alternativa per raggiungere la zona interdetta è via di Ponzano, che potrà essere percorsa da mezzi di non grandi dimensioni, considerata la limitata ampiezza della carreggiata.
Sul posto sono presenti cartelli di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:04
