Lunedì 13 gennaio si riunisce il consiglio comunale

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Nuova seduta del consiglio comunale lunedì 13 gennaio alle ore 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 13 i punti all’ordine del giorno tra i quali interpellanze e il documento unico di programmazione 2019/2021 – report controllo strategico al 30 settembre 2019.
La prima interpellanza è presentata da Nuti, consigliera comunale di Pistoia Spirito libero su Farcom: sponsor del Natale in città 2019. Seguono due interpellanze presentate dai consiglieri Gori, Belli, Mazzeo della Lega Salvini premier. La prima riguarda il censimento dei terreni incolti, l’altra i nuovi ossarini nella zona sud della città. Un'altra interpellanza è presentata dal consigliere Tripi del Pd, relativa a via Vespucci-via Pastore (Bottegone): mobilità nell'ambito del piano di riqualificazione. Ne segue poi un’altra della consigliera Nuti di Pistoia Spirito libero su Palazzo Fabroni lavori a metà.
All'odg anche un’interpellanza presentata dai consiglieri Tuci e Tripi del Pd per il passaggio raccolta Revet nel centro cittadino. Un'altra interpellanza della consigliera Nuti riguarda l’andamento delle azioni di monitoraggio, vigilanza e promozione della qualità dei servizi educativi privati nel comune di Pistoia. La penultima interpellanza è presentata dal consigliere Pagliai di Forza Italia – Centristi per l'Europa sugli inadempimenti di Publiacqua e di altri enti erogatori di servizi pubblici. Infine, l’ultima interpellanza è presentata dalla consigliera Manchia di Forza Italia – Centristi per l'Europa e riguarda l’attraversamento pedonale di via Marino Marini.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot