Covid-19, nuove modifiche agli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Nel rispetto delle ulteriori misure stabilite dal Governo per contenere l'emergenza epidemiologica da Covid-19, da domani, sabato 28 marzo, saranno apportate ulteriori modifiche agli orari di apertura al pubblico di alcuni uffici comunali.
Come già indicato dalla precedente ordinanza, fino a nuove disposizioni, sono chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali. É possibile contattare i servizi telefonicamente e tramite posta elettronica.
Rimangono aperti:


segreteria del sindaco, previo appuntamento: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;


ufficio protocollo: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11;


sportello cimiteri, unicamente per le pratiche urgenti: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30;


anagrafe, previo appuntamento: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12;


ufficio di stato civile, limitatamente alle registrazioni di nascita e di morte: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.


Per informazioni, è possibile chiamare il centralino del Comune al numero 0573 3711 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30) e il numero verde di PistoiaInforma (800 012 146) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot