Descrizione
Sono pubblicate sul sito del Comune di Pistoia (al link https://bit.ly/2ApG0Tp) e sono consultabili negli uffici degli Istituti comprensivi statali e del servizio educazione e istruzione del Comune di Pistoia, le graduatorie definitive dei bambini delle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.
Le famiglie dei bambini ammessi alla frequenza delle scuole dell’infanzia comunali sono tenute ad accettare formalmente il posto assegnato entro sabato 6 giugno, pena di decadenza.
Le comunicazioni di accettazione del posto devono essere inviate tramite mail all’indirizzo nidi.infanzia@comune.pistoia.it, utilizzando la mail indicata nella domanda al momento dell’iscrizione, alla quale deve essere allegato un documento di identità del genitore.
Considerate le problematiche legate all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, tutte le informazioni dovranno essere richieste possibilmente scrivendo a nidi.infanzia@comune.pistoia.it.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il centralino del servizio educazione e istruzione al numero 0573/371818 oppure se si preferisce essere ricontattati basta inviare una mail all’indirizzo nidi.infanzia@comune.pistoia.it con indicato il numero di telefono: in questo caso sarà l’ufficio a chiamare direttamente la famiglia.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03