Descrizione
Lunedì 26 ottobre torna il consiglio comunale a partire dalle ore 14.45 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
L'ordine del giorno, formato da sette punti, prevede al primo, come di consueto, le comunicazioni, seguirà l'approvazione dell'ottavo provvedimento di variazione al bilancio armonizzato 2020-2022.
Dopodiché saranno discusse due interpellanze. La prima è della capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti su le opere del maestro Gavazzi e le intenzioni dell'Amministrazione.La seconda, presentata dal capogruppo di Italia Viva Giovanbattista Grasso ha per titolo palestra comunale boxe.
Il consiglio comunale poi prosegue con tre proposte di delibera presentate dai capigruppo di Pistoia Spirito libero, Partito Democratico, M5S, Pistoia Città di tutti, Pistoia Sorride, Gruppo indipendente e Italia Viva.
La prima riguarda modifiche al regolamento sulla partecipazione, la seconda modifiche al regolamento sulla gestione del patrimonio, la terza modifiche al regolamento per la concessione degli impianti sportivi.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02