Descrizione
Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l’anno 2020. La graduatoria provvisoria è composta da tre allegati:
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse (allegato A);
elenco dei nominativi le cui domande sono escluse (allegato B);
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse con riserva in quanto la domanda presentata è incompleta (allegato C);
Le domande ammesse con riserva, necessitano di integrazione delle dichiarazioni e/o documenti mancanti ai fini dell’ammissione nella graduatoria definitiva qualora la domanda non sia stata compilata completamente.
Relativamente alle domande ammesse con riserva, è possibile verificare quali integrazioni siano necessarie rivolgendosi al Servizio Politiche di Inclusione Sociale, in via Aldo Capitini 7.
La graduatoria provvisoria può essere consultata a Servizio Politiche di Inclusione Sociale in via Capitini n. 7, oppure può essere scaricata dal sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it.
Gli interessati possono presentare le integrazioni indispensabili entro il 14 novembre 2020, utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito internet istituzionale e potranno essere presentate:
- presso l’ U.O. Servizi per l’Abitare – via Capitini n. 7, previo appuntamento da prenotare al link https://www.timify.com/it-it/profile/appuntamentisociale/?v=4 oppure presso la segreteria del Servizio Politiche di Inclusione sociale telefonando allo 0573.371400;
- presso l’ufficio Protocollo Generale del Comune di Pistoia – via Pacini n. 24,
- spedita mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Pistoia, piazza Duomo n. 1 con indicazione sulla busta della dicitura Contiene integrazioni alla domanda di partecipazione per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020;
- inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.pistoia@postacert.toscana.itagli uffici in via Capitini 7, oppure al Protocollo Generale del Comune di Pistoia,
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di via Aldo Capitini 7, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12.30, oppure di martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
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Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02