Descrizione
Prosegue lo svolgimento del concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 24 posti di assistente amministrativo, categoria C. Nei giorni scorsi si sono tenute nella Cattedrale di via Pertini le due prove scritte, alle quali si sono presentati 196 dei 272 candidati ammessi. Tocca adesso alle prove orali, previste appena saranno corretti gli scritti e resi noti gli esiti.
Il Dpcm del 3 novembre scorso sospende infatti lo svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private, ma al momento non impedisce né la correzione degli elaborati né lo svolgimento delle prove orali.
L’esito delle prove scritte e le date degli orali saranno pubblicati sul sito del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), nella home-page e nell'area tematica ''Amministrazione trasparente'', sezione ''Concorsi'', una volta conclusa la correzione degli elaborati, con un preavviso di almeno quindici giorni.
Come già avvenuto per le prove preselettive, i due scritti si sono svolti nel rispetto delle norme anti-contagio che hanno previsto il distanziamento dei banchi, l'utilizzo della mascherina, il controllo della temperatura corporea, la disinfezione delle mani e la consegna di un kit di scrittura individuale, la sanificazione degli ambienti.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02