Domani si terrà il mercato cittadino, domenica il Mercato Antiquario in piazza Duomo

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Nel fine settimana, nel centro storico di Pistoia si svolgeranno il mercato cittadino, previsto per domani, sabato 9 gennaio, e il Mercato Antiquario, in programma per domenica 10 gennaio.
Il mercato cittadino si terrà, come di consueto, per tutta la mattina, mentre il Mercato Antiquario in piazza del Duomo è in programma dalle 8 alle 18 - in un’unica giornata - anche per consentire la fruizione della manifestazione commerciale a un pubblico più vasto. Circa una settantina i banchi che saranno presenti con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.
Il Mercato Antiquario e il mercato cittadino si svolgeranno nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare, sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante. In caso di modalità di vendita di oggetti di grandi dimensioni (come mobili, tavoli o altro), potrà accedere all'area di acquisto un solo cliente per volta.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot