Descrizione
Per il ciclo Il cinema raccontato, dedicato ad alcuni dei grandi autori del cinema contemporaneo italiano e internazionale, sabato 13 febbraio alle ore 17 è in programma la presentazione online del libro Matteo Garrone, a cura di Christian Uva (Marsilio, 2020), la prima monografia italiana dedicata al regista italiano. Il curatore del volume dialogherà con Michele Galardini, direttore del festival Presente Italiano.
L'incontro sarà visibile in streaming, al link indicato sul sito della biblioteca San Giorgio, alla pagina https://www.sangiorgio.comune.pistoia.it/il-cinema-raccontato-2021 dove si possono trovare anche approfondimenti sull’iniziativa.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01