Descrizione
Lunedì 22 e martedì 23 febbraio sono in programma lavori in via Palestro (intersezione con via Santo Stefano) e in via Antonelli (tratto in prossimità della strettoia di Candeglia) rispettivamente per interventi alla rete idrica e la sistemazione di un chiusino fognario.
Modifiche alla viabilità in via Palestro. Per permettere i lavori di scavo per riparare la rete idrica, che impegneranno la sede stradale, in via Palestro, intersezione con via Santo Stefano, lunedì 22 e martedì 23 febbraio sarà vietato il transito a tutti i veicoli con restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti di via Palestro non interessati dalla chiusura. Di conseguenza sarà autorizzata la circolazione alle autovetture, disattivando il controllo telematico di accesso alla Ztl da via Panciatichi e invertito il senso unico di via dei Baldi per consentire i seguenti percorsi alternativi:
- via San Pietro - via Laudesi - corso Amendola - corso Fedi - via Panciatichi per raggiungere via Cavour, piazza San Leone, via Can Bianco e vicolo Malconsiglio;
- via San Pietro - via dei Baldi per raggiungere piazzetta Santo Stefano.
Modifiche alla viabilità in via Antonelli. Per permettere interventi di scavo per riparare un chiusino della rete idrica, sempre lunedì 22 e martedì 23 febbraio dalle ore 14 alle 18 in via Antonelli 489 (tratto in prossimità della strettoia di Candeglia) sarà vietato il transito a tutti i veicoli consentendo la circolazione sul percorso alternativo lungo il tragitto via Sant'Alessio - via Mezzomonte - via Crespole e Fabbriche e viceversa. Via Crespole e Fabbriche (tratto da via Mezzomonte a via Gianni Rodari) diventerà temporaneamente a doppio senso di circolazione; in via Gianni Rodari, inoltre, sarà possibile viaggiare temporaneamente sulla corsia preferenziale del bus.
In entrambi i luoghi interessati dagli interventi è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01