Servizio carta d'identità elettronica temporaneamente sospeso nelle sedi decentrate di Belvedere e Fornaci a causa di problemi tecnici

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

E' temporaneamente sospeso il servizio di emissione della carta d'identità elettronica nelle sedi decentrate di Belvedere e Le Fornaci a causa di problemi tecnici.
I cittadini possono rivolgersi alla sede centrale dell'anagrafe in via Santa 5. L'accesso allo sportello è consentito solo su appuntamento da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 chiamando il numero 0573-371800.
Un ulteriore servizio offerto dall'anagrafe riguarda la possibilità di prenotare online il rinnovo della carta d'identità che si può fare anche con largo anticipo rispetto alla scadenza del documento. L'invito, quindi, è di controllare la scadenza della propria carta di identità e fissare quanto prima l'appuntamento collegandosi al sito ministeriale Agenda Cie all'indirizzo https://agendacie.interno.gov.it/. Una volta registrati e fornite le informazioni richieste dal sistema, sarà possibile scegliere la data e l'orario in cui recarsi all'anagrafe per richiedere la nuova carta.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot