Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilità per la copertura di un posto di esperto di biblioteca di categoria D, a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare alla selezione è necessaria la laurea, anche triennale, ed essere in servizio a tempo pieno e indeterminato in una pubblica amministrazione, con profilo professionale corrispondente a quello di esperto di biblioteca, o simile, di categoria D. Sono richieste competenze specifiche, elencate nel bando, tra le quali una preparazione di base di natura umanistica e una solida formazione universitaria di biblioteconomia e storia del libro. Le domande, corredate degli allegati richiesti e redatte secondo lo schema predisposto, devono pervenire al Comune entro giovedì 22 aprile, in carta semplice.Non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’Amministrazione; pertanto chi in passato avesse già fatto richiesta di mobilità e fosse ancora interessato dovrà presentare una nuova domanda. La domanda e gli allegati potranno essere inviati al Comune di Pistoia in tre diversi modi: consegna diretta al protocollo dell’Ente, situato in piazza del Duomo 1, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale e politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1 (non fa fede la data del timbro postale); tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it. I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere un colloquio in via telematica, o con altre modalità individuate dall’Amministrazione. La data sarà comunicata esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet del Comune di Pistoia, almeno 15 giorni prima dello svolgimento.
Tutte le comunicazioni inerenti la selezione saranno rese note esclusivamente tramite pubblicazione all’Albo Pretorio, sul sito internet del Comune all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni oppure nell’area tematica Amministrazione trasparente, sezione Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare PistoiaInforma al numero 800 012146, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13; email info@comune.pistoia.it.In alternativa si può contattare il servizio personale e politiche di inclusione sociale dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, ai numeri 0573 371478 e 0573 371263, oppure alla email concorsi@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00