Descrizione
In via Crespole e Fabbriche, per un tratto di circa 40 metri in corrispondenza del numero civico 62, si sono verificati episodi di caduta massi sulla sede stradale dalla scarpata laterale, tali da interrompere la viabilità.
Per garantire la massima sicurezza e l'incolumità pubblica, fino al ripristino delle complete condizioni di sicurezza in via Crespole e Fabbriche (per un tratto di 40 metri) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, indicando la strada senza uscita all'intersezione sud con la Variante di Bussotto.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59