Descrizione
Giovedì 4 e venerdì 5 novembre dalle 8 alle 18 saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità per permettere lavori di allaccio alla fognatura in via Grazia Deledda, angolo via Macchiavelli e via Bonellina (intersezione).
Pertanto via Deledda dovrà essere chiusa al traffico e sulla rotatoria di via Bonellina ci sarà un restringimento della carreggiata. Inoltre sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Machiavelli, dall’incrocio con via Deledda al civico 6 di via Machiavelli. Infine sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Deledda, dall’incrocio con via Machiavelli al civico di via Deledda.
Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza ed ai residenti, in caso di necessità urgenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58