Descrizione
C’è tempo fino al 31 dicembre per pagare il canone dell'illuminazione votiva. I bollettini, la cui scadenza era prevista inizialmente per fine ottobre, sono stati riattivati e saranno dunque utilizzabili fino alla fine dell’anno. Nel frattempo, le lampade continueranno a illuminare regolarmente le sepolture.
Per superare il ritardo registrato nel recapito degli avvisi di pagamento, la società Barbara B. di Torino, gestore dei servizi cimiteriali, ha operato dunque sui propri sistemi informatici e sbloccato i codici QRCode, consentendo così di pagare i bollettini anche dopo il 31 ottobre. La scadenza prevista inizialmente slitta quindi di due mesi per dare modo a tutti di versare l’importo previsto. Il posticipo della scadenza non prevede alcun costo aggiuntivo.
È possibile pagare il canone attraverso le modalità indicate nella lettera: in tutti gli uffici postali, in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato, in contanti, con carte di credito o conto corrente. Altrimenti è possibile pagare sul sito o con le App dell’Ente creditore, di Poste Italiane, della banca o degli altri canali di pagamento con carte, conto corrente, CBILL.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio cimiteri in via dei Macelli 9/a, da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30, telefono 0573 371597, 371598, 371599, email: cimiteri.pistoia@coopbarbarab.it
A cura di
Contenuti correlati
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58