Descrizione
A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale di Pistoia, proseguono i servizi di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.
La prossima settimana, oltre agli appuntamenti alle postazioni stabili e l’apertura estesa dell’infopoint di via Buzzati, i presidi mobili attivi in orario mattutino, dalle 9 alle 13, sono i seguenti. Dal 14 al 16 febbraio: parcheggio di via Capitini; via La Pira, supermercato; via Sestini, di fronte a via Capitini. Dal 17 al 19 febbraio: via Monte Rosa, di fronte a via Pordoi; via del Frutteto, di fronte al civico 194; via Dalmazia nei pressi del civico 265.
Inoltre, per il conferimento di tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il conferimento stradale, sono attivi sul territorio comunale gli Ecofurgoni di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato) di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì) e l’Ecocentro del Dano, ubicato in via Toscana 256. Per ogni necessità, le utenze non domestiche possono contattare il call-center ai numeri 0571 196 93 33 ( da rete fissa e mobile); 800 888 333 (da rete fissa); 199 105 105 (da rete mobile).
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56