Descrizione
Sul territorio comunale, insieme all’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica, proseguono i servizi di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.
Dal 7 al 12 marzo (compresi), oltre agli appuntamenti presso le postazioni stabili e l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati, dalle 9 alle 13 sarà attivo anche il presidio mobile in piazzetta San Leone, presso le postazioni interrate.
Sul territorio sono attivi gli Ecofurgoni di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì) per tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il conferimento stradale, e l’Ecocentro del Dano, ubicato in via Toscana, 256. Per ogni necessità, le utenze non domestiche possono contattare il call-center ai numeri 0571 196 93 33 ( da rete fissa e mobile); 800 888 333 (da rete fissa); 199 105 105 (da rete mobile).
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56