Viabilità: verifiche della Provincia al ponte sul torrente Bure, in via Sestini. Mercoledì sarà vietato il transito

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Martedì 4 e mercoledì 5 ottobre, nel tratto di via Sestini, in prossimità del ponte sul torrente Bure, il località Pontenuovo, sono previste modifiche alla circolazione per permettere alla Provincia di effettuare indagini diagnostiche e prove di carico sul manufatto.
Nello specifico, dalle 9 alle 18 del 4 ottobre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e ristretta la carreggiata; il traffico sarà parzialmente deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere, con l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri. Mercoledì 5 ottobre, dalle 9 alle 18 sarà vietato il transito a tutti i veicoli con deviazioni in corrispondenza di tutte le intersezioni lungo via Sestini in entrambi i sensi di circolazione provenendo da Pistoia (località Sei Arcole) e da Montale. Il percorso alternativo può essere individuato lungo la via Toscana (SS719), transitando poi per Agliana e Montale.
In caso di necessità, durante i lavori sarà consentito comunque l'accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
L’indagine diagnostica prevista per il ponte sul torrente Bure rientra nel programma di controlli sulla sicurezza portati avanti dalla Provincia di Pistoia che riguarda 91 manufatti presenti su tutto il territorio.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot