Descrizione
Prosegue l’intervento di ripristino dei lastricati di via San Pietro, nel tratto che da via Pacini arriva a vicolo dei Pazzi. Il Comune dà continuità al cantiere installato la scorsa settimana, per eseguire la necessaria manutenzione in altre aree della strada che necessitano maggiormente di regolarizzazione del piano viabile.
Durante l’intervento in via San Pietro sono previste modifiche alla viabilità.
Nel dettaglio, dal 23 al 28 ottobre, saranno adottati i seguenti provvedimenti: in via San Pietro (nel tratto tra via Pacini e vicolo dei Pazzi) saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti veicoli, compresi i bus di linea del trasporto pubblico, consentendo il transito, ad esclusione dei veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, sui percorsi alternativi individuati attraverso via Palestro, via Santo Stefano, via dei Baldi, via Corilla oppure via Palestro, via Santo Stefano, vicolo dei Pazzi, secondo le fasi di lavorazione.
In vicolo del Rondinino sarà vietato il transito a tutti i veicoli. In via Pacini, all’intersezione con via San Bartolomeo, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli non autorizzati alla ZTL aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53