Descrizione
Le domande di rinnovo di occupazione di suolo pubblico per ristoro all’aperto (dehors) possono essere presentate per il 2022 fino al 15 novembre.
La concessione è rinnovata qualora i requisiti del richiedente, nonché le dimensioni, le finalità e le caratteristiche dell’occupazione, siano immutate rispetto all’ultima concessione rilasciata.
Nel caso non venisse presentata alcuna domanda di rinnovo, le concessioni cesseranno la loro validità al 31 dicembre, se annuali, mentre risulteranno scadute il 31 ottobre, se stagionali.
La domanda di rinnovo deve essere effettuata esclusivamente attraverso il portale telematico del Suap entro appunto metà novembre.
E’ possibile reperire la modulistica aggiornata per il rinnovo e per le nuove istanze al link: https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/dehors
Per informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e promozione territoriale – U.O. Annona e Polizia Amministrativa Locale in via dei Macelli 11/C, tramite e-mail al seguente indirizzo: annona@comune.pistoia.it, oppure il lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 chiamando il numero 0573 371938.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53