Dehors, entro il 15 novembre la richiesta per il rinnovo

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Le domande di rinnovo di occupazione di suolo pubblico per ristoro all’aperto (dehors) possono essere presentate per il 2022 fino al 15 novembre.
La concessione è rinnovata qualora i requisiti del richiedente, nonché le dimensioni, le finalità e le caratteristiche dell’occupazione, siano immutate rispetto all’ultima concessione rilasciata.
Nel caso non venisse presentata alcuna domanda di rinnovo, le concessioni cesseranno la loro validità al 31 dicembre, se annuali, mentre risulteranno scadute il 31 ottobre, se stagionali.
La domanda di rinnovo deve essere effettuata esclusivamente attraverso il portale telematico del Suap entro appunto metà novembre.
E’ possibile reperire la modulistica aggiornata per il rinnovo e per le nuove istanze al link: https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/dehors
Per informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e promozione territoriale – U.O. Annona e Polizia Amministrativa Locale in via dei Macelli 11/C, tramite e-mail al seguente indirizzo: annona@comune.pistoia.it, oppure il lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 chiamando il numero 0573 371938.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot