Cassa di espansione del Torrente Brana per l’ampliamento della terza corsia Firenze-Pistoia: è possibile consultare gli elaborati grafici

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Sono stati depositati all’ufficio progetti speciali grandi opere espropri in via XXVII Aprile gli elaborati grafici e la documentazione del progetto per la Cassa di espansione del Torrente Brana, opera collegata al più ampio progetto di realizzazione della terza corsia dell’autostrada A 11 tra Pistoia e Firenze.
Gli interessati - il cui elenco è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune su richiesta di Autostrade per l’Italia spa - potranno presentare osservazioni al progetto, nelle modalità di legge, fino al 2 marzo.
È possibile presentare le osservazioni inviando una raccomandata A.R. ad Autostrade per l’Italia spa, via A. Bergamini 50, 00159 - Roma oppure tramite Posta elettronica certificata scrivendo all’indirizzo: autostradeperlitalia@pec.autostrade.it.
La documentazione è consultabile al servizio infrastrutture progetti speciali e mobilità - unità operativa progetti speciali grandi opere espropri in via XXVII Aprile 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17.30 previo appuntamento con i tecnici: Laura Porta, email l.porta@comune.pistoia.it, telefono 0573 371684; Daniele Mucci, email d.mucci@comune.pistoia.it, telefono 0573 371089.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot