Descrizione
Continuano i lavori di ripristino dei lastricati che stanno interessando il centro storico da alcuni mesi. Domani, venerdì 24 febbraio, si svolgeranno i lavori in Ripa delle Stinche. Intanto proseguono gli interventi in piazza del Duomo di fronte al Tribunale che poi si sposteranno davanti all’ex Prefettura, mentre si sono conclusi gli interventi in via Buonfanti e in via del Ceppo.
Come già avvenuto in molte altre strade del centro, tra le quali vicolo Sant’Andrea, via delle Colonne, vicolo San Michele, via dell’Ospizio, volta del Pesce, via dell’Anguillara, via della Sapienza e via XXVII Aprile, verranno rimosse le pietre originarie e poi riposate su una soletta in calcestruzzo armato.
Per permettere i lavori, venerdì 24 febbraio in Ripa delle Stinche sarà in vigore il divieto di transito. Sarà consentita la circolazione sul percorso alternativo attraverso via Delle Pappe - via Filippo Pacini - Ripa della Comunità - via XXVII Aprile.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51