Biblioteca San Giorgio, sondaggio rivolto agli studenti universitari

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

La Biblioteca San Giorgio, insieme ad altre istituzioni toscane, ha aderito al progetto Recharge del dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Firenze. Un’iniziativa nata da una serie di riflessioni, provenienti dal mondo accademico e dagli addetti ai lavori della filiera culturale, sulla popolazione studentesca universitaria, a seguito dei radicali cambi di abitudine dovuti alle restrizioni della pandemia da Covid-19.
L’obiettivo è indagare le connessioni tra studenti e istituzioni culturali, con l’intento di promuovere il coinvolgimento dei giovani nelle attività di biblioteche e musei, rafforzando, così, il loro ruolo di luoghi di scambio e di trasmissione della conoscenza.
In questa fase, le attività si concretizzano nella realizzazione di un sondaggio destinato agli studenti universitari che frequentino le biblioteche.
A tal fine, la Biblioteca San Giorgio invita gli studenti pistoiesi a compilare il questionario anonimo online all’indirizzo https://datalife.studio/?p=943.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot