Descrizione
Domenica 12 marzo, per l’intera giornata, torna il consueto appuntamento con il Mercato Antiquario, ospitato all’interno della Cattedrale in via Pertini.
Una manifestazione del calendario pistoiese che si ripete ogni seconda domenica del mese e che vede la partecipazione di un gran numero di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.All’interno dello spazio espositivo di via Pertini (ex Breda), cittadini e turisti potranno ammirare e acquistare svariati oggetti: chincaglierie, vinili, abiti, mobili e tanto altro.
Per gli appassionati l'appuntamento continua ad aprile per le vie del centro storico.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51