Descrizione
Per i bambini nati dal 1 gennaio 2021 al 10 aprile 2023, le iscrizioni on-line ai nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e le domande ai nidi privati accreditati possono essere presentate fino al 16 aprile.Per i bambini nati dal 10 aprile 2023 al 31 maggio 2023 le iscrizioni apriranno, invece, dal 20 maggio al 4 giugno.
Sul sito del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), nell’area tematica Educazione, sezione Nidi d’infanzia, sono state pubblicate le linee guida, i criteri per l’assegnazione dei punteggi e l’elenco dei nidi e dei posti disponibili.
Le domande di iscrizione devono essere presentate on-line, tramite lo Sportello telematico del Comune di Pistoia, accedendo a Servizi Scolastici e per l’infanzia - Andare al nido o allo spazio gioco comunale (https://sportellotelematico.comune.pistoia.it/action%3Ac_g713%3Aasilo.nido). Qui saranno presenti i moduli da compilare e tutte le istruzioni da seguire. Per accedere al portale, è necessario dotarsi di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), o CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Per qualsiasi informazione inerente le iscrizioni, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30, e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17, le famiglie possono contattare il servizio Educazione e Istruzione ai seguenti numeri di telefono: 0573 371818, 371822 (centralino) oppure 0573 371849 (referente nido) mail iscrizioninido@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51