Descrizione
Giovedì 30 marzo si terrà il consiglio comunale alle ore 15 in modalità mista, in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale e in videoconferenza sulla piattaforma Webex.
L’assemblea potrà essere seguita con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono quattro i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni per poi passare all’approvazione del Regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (Tari) anno 2023. A seguire, l’approvazione della determinazione delle tariffe Tari per l’anno corrente.
Chiude il consiglio comunale, la proposta di delibera, presentata dal consigliere Paolo Tosi del Partito Democratico, dai Civici e riformisti e da Pistoia Ecologista Progressista sul diniego allo stralcio parziale dell’articolo 1, commi 227-229 della legge numero 197/2022 (divieto di stralcio da parte dell’Agenzia delle Entrate di interessi e sanzioni delle cartelle esattoriali relative a entrate comunali fino a mille euro dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2015).
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51