Descrizione
È stato pubblicato sul sito internet del Comune di Pistoia l’avviso per la concessione del servizio di realizzazione della rassegna cinematografica estiva nell'area esterna retrostante all'edificio di Villa Baldi Papini, in Porta al Borgo. Il servizio sarà affidato per tre anni, quindi dal 2023 al 2025.
Il concessionario dovrà realizzare e gestire ogni anno, indicativamente da metà giugno fino ai primi di settembre, un’area cinematografica opportunamente allestita, garantendo una programmazione sette giorni su sette e con una molteplicità di titoli, prime visioni e non. Le proiezioni dovranno essere previste, quindi, dal lunedì alla domenica, con termine entro la mezzanotte.
Tra i requisiti richiesti dal bando, pubblicato sul sito Internet del Comune (www.comune.pistoia.it) nell’area tematica ‘Cultura’, un adeguato livello di esperienza e capacità organizzativa nel settore dei servizi cinematografici, con attività analoghe svolte negli ultimi due anni.
Le proposte culturali, organizzative e gestionali devono essere inoltrate esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it entro le ore 12 di mercoledì 3 maggio.
Per qualsiasi chiarimento o informazione relativa all’avviso è possibile contattare l’ufficio attività culturali in via Sant’Andrea 16, email: cultura@comune.pistoia.it Pec: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50