Favole a colazione, domenica letture animate per bambini nei locali del centro

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

In occasione della IX edizione di Infanzia e Città, domenica 7 maggio, dalle 10 alle 12, torna l’appuntamento Favole a colazione nel centro storico, a cura del Servizio Educazione e Istruzione in collaborazione con Confcommercio, Cna, Confartigianato e Confesercenti Pistoia.
I bambini, tra i 2 e i 10 anni accompagnati da un adulto, potranno ascoltare storie e racconti nei posti che hanno aderito al progetto. Sono una ventina i locali tra bar, librerie, pasticcerie e osterie che hanno messo a disposizione i loro spazi per permettere l’iniziativa.
L’evento è gratuito, ma è necessario prenotarsi. Le iscrizioni sono aperte fino al 4 maggio alle ore 12, scrivendo all’indirizzo infanziaecitta@comune.pistoia.it. Per informazioni chiamare il numero 0573 371820 dalle 9 alle 12.30, il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Al momento della conferma della prenotazione saranno indicati i locali in base alla fascia di età. L’iniziativa avrà luogo anche in caso di pioggia.
Il progetto è a cura dei servizi educativi 0-6 del comune di Pistoia: nidi d’infanzia e spazi gioco comunali Lago Mago, Il Sole, Il Grillo, Il Faro, Piccolo Blu, La Città nel Bosco e Arcobaleno; areebambini Rossa, Gialla, Blu e Verde; le scuole d’infanzia comunali Il Melograno, La Favola, La Filastrocca, Lo Scoiattolo, La Margherita, Marino Marini, Parco Drago e infine i nidi d’infanzia privati e scuole d’infanzia parificate C’era una volta, Dire Fare Giocare, Impronta Verde, Legno Rosso, Margherita, L’isola che non c’è, Primi Passi, Mantellate e Cavallo Bianco.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot