Festa della Madonna di Valdibrana, tutte le domeniche di maggio previste modifiche alla viabilità

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Per permettere lo svolgimento della manifestazione della Festa della Madonna di Valdibrana, nelle domeniche 7, 14, 21 e 28 maggio sono previste modifiche alla viabilità.
In via San Romano sarà consentito transitare a senso unico, nella sola direzione sud-nord, con i relativi obblighi e divieti in corrispondenza delle intersezioni con via di Valdibrana e via Camaldole e Lippi. Inoltre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato destro della nuova direzione di marcia. Saranno infine disponibili spazi di sosta riservati per i mezzi di soccorso e di emergenza in corrispondenza dell’intersezione con via di Valdibrana, nella omonima località.
In via di Valdibrana, nel tratto compreso tra le due intersezioni con via di San Romano, sarà consentito viaggiare a senso unico di circolazione, nella sola direzione nord-sud, con i relativi obblighi e divieti in corrispondenza delle intersezioni con via delle Fontane e via della Stazione di Valdibrana. Sempre in via di Valdibrana, nel tratto in corrispondenza del Santuario, saranno in vigore i divieti di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot