Descrizione
Mercoledì 24 maggio, alle 17, nella sala Manzini della Biblioteca San Giorgio è prevista la presentazione del libro di Valentina Testa Il viaggio delle orchidee danzanti: alla scoperta della sessualità femminile.
Il testo è un progetto editoriale dedicato alla sessualità femminile. I capitoli affrontano temi che spaziano dalla fisiologia alla storia della sessualità femminile, dalla prevenzione della violenza sulle donne al revenge porn, offrendo spunti di riflessione che possono trovare supporto nelle schede operative e nei suggerimenti di attività per educatori, insegnanti, psicologi e per chiunque voglia affrontare queste tematiche con i giovani.
La partecipazione è libera, fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0573 371600 oppure visitare il sito www.sangiorgio.comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50