Descrizione
La fornitura gratuita dei libri scolastici per le scuole primarie di Pistoia avviene attraverso le cedole librarie dematerializzate.
Da quest’anno prima di prenotare la cedola è necessario iscriversi al portale E-Civis collegandosi a https://pistoia.ecivis.it e cliccando in alto a destra su accedi all’area personale.
Per accedere ai servizi online occorre utilizzare SPID, CIE o CNS che costituiscono le credenziali di accesso ai servizi delle Pubbliche Amministrazioni.
Il portale per le iscrizioni è già aperto.
I primi di luglio esclusivamente chi ha effettuato l’iscrizione riceverà una nuova informativa con i passaggi da seguire per la prenotazione online della cedola o per la prenotazione da effettuare direttamente dai rivenditori, presentando il codice fiscale dell’alunno.
Anche chi si rivolgerà direttamente al rivenditore autorizzato per la prenotazione deve fare prima l’iscrizione al portale E-civis.
Tutte le informazioni utili per l’iscrizione sono reperibili al seguente link:
https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/diritto-allo-stu...
Per ulteriori informazione è possibile scrivere alla mail a.mearelli@comune.pistoia.it o telefonare allo 0573 371821.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49