Descrizione
Venerdì 22 settembre alle ore 18 nel Pantheon degli Uomini Illustri in piazza San Francesco sarà presentato il nuovo romanzo giallo dello scrittore fiorentino Marco Vichi Nulla si distrugge (Edizioni Guanda Noir). Oltre all’autore, saranno presenti Giuseppe Previti, presidente dell’Associazione Giallo Pistoia odv e Barbara Innocenti, insegnante.
L’iniziativa è organizzata dall'Associazione Giallo Pistoia odv insieme al Servizio Cultura e Tradizioni del Comune con la collaborazione degli Amici della San Giorgio.
Nel volume si parla di una nuova indagine del commissario Bordelli, oramai in pensione, che nel 1970 indaga su un caso mai risolto risalente al 1947 e l’indagine lo porta a Pistoia. Qui si fermerà per un ristoro alla trattoria San Vitale, all’epoca conosciuta come ‘Gli Anarchici’ e incontrerà il titolare, il signor Marchettoni.
Per ulteriori informazioni chiamare l’Associazione Giallo Pistoia al 340 1229390 oppure scrivere all’email pistoiagiallo@gmail.com.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48