Descrizione
Il Comune ha pubblicato un avviso per individuare due figure professionali da inserire nella Commissione comunale di vigilanza sui locali e impianti di pubblico spettacolo.
L’Amministrazione vuole, infatti, rinnovare la Commissione per il triennio 2023/2025 e tal fine intende individuare, con selezione pubblica per liberi professionisti, apposite figure esterne alle quali conferire l’incarico di membro effettivo esperto in elettrotecnica, con specifica conoscenza della normativa in materia di locali di pubblico spettacolo e intrattenimento, nonché di sicurezza per le attrazioni di spettacolo viaggiante; di membro aggregato esperto in acustica, da convocarsi in caso di locali, impianti, attività temporanee rientranti nell'applicazione della disciplina in materia di prevenzione dell'inquinamento acustico.
L’incarico consiste nel partecipare alle sedute della Commissione, sia in sede plenaria che nel corso del relativo sopralluogo, che saranno convocate secondo le necessità per verificare la sicurezza dei luoghi di pubblico intrattenimento e spettacolo.
I requisiti professionali richiesti per entrambe le figure sono specificati nel bando al link http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/commercio/bandi-ed-avvisi .
L’incarico è di collaborazione professionale di lavoro autonomo.
Le domande e la documentazione necessaria dovranno essere indirizzate al Comune di Pistoia – Servizio Sviluppo Economico e Demografici – U.O.C. Commercio e attività su area pubblica e dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it entro martedì 10 ottobre.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sviluppo Economico e Demografici scrivendo all’email sab.capecchi@comune.pistoia.it .
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48