Iscrizioni ai nidi di infanzia e spazi gioco comunali: pubblicati l’aggiornamento della lista di attesa e le graduatorie provvisorie per le domande tardive

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

È stato approvato l’aggiornamento della lista di attesa per le iscrizioni ai nidi d'infanzia e spazi gioco comunali 2023/2024 inviata nei termini (20 marzo – 16 aprile), le graduatorie provvisorie per le domande tardive relative ai bambini nati fino 31 maggio 2023 per i nidi d'infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco delle domande ai nidi privati accreditati consultabile nell’area tematica Educazione del sito istituzionale del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it).
 
Per motivi di privacy, i genitori non troveranno il nome e cognome del proprio figlio, ma il numero di protocollo, che identifica la domanda, ricevuto dallo sportello telematico tramite sms.
 
Per chiedere il riesame del punteggio, i genitori devono presentare richiesta scritta, corredata di idonea documentazione che attesti i punteggi che si ritiene non siano stati calcolati. Le richieste di riesame delle domande potranno essere presentate entro l’8 ottobre tramite lo sportello telematico allegando documento di identità del sottoscrittore.
 
La graduatoria provvisoria potrà subire variazioni alla luce delle richieste di riesame presentate, e conseguentemente i posti in lista di attesa.
 
Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica iscrizioninido@comune.pistoia.it oppure telefonare al numero 0573 371818 - 371822 (centralino) del servizio educazione e istruzione o al numero 0573 371849 (referente nido).

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot