Da domani sarà attivato lo sportello telematico per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo Avvocati del Comune di Pistoia

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Da domani, 30 settembre, il Comune attiverà lo sportello polifunzionale telematico per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo Avvocati del Comune di Pistoia.
 
 
Si tratta di una nuova modalità di presentazione delle domande volta a snellire le attività di produzione dei documenti e la verifica del possesso dei requisiti sia da parte dei professionisti interessati che da parte dell’Ufficio Affari Legali, tenutario dell’Albo stesso.
 
Lo sportello di accesso è da utilizzare per le sole domande di nuova iscrizione. Per gli avvocati che, alla data di entrata in funzione del sistema, risultano già iscritti o che comunque hanno già inviato all’Ente la relativa domanda, non deve essere mandata nessuna richiesta.
 
Per accedere allo sportello online occorre essere in possesso dello Spid e cliccare sul seguente link: https://sportellotelematico.comune.pistoia.it/action%3As_italia%3AAlbo.avvocato .
 

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot