Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso per la formazione di un elenco di messa a disposizione (MAD) per eventuali assunzioni a tempo determinato per incarichi e supplenze brevi nel profilo di insegnante nelle scuole dell'infanzia comunali.
L’elenco sarà formato dall’ufficio Personale in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande e verrà utilizzato attraverso scorrimento soltanto dopo aver esaurito le graduatorie a tempo indeterminato e determinato per il medesimo profilo. Non si tratta, quindi, di una graduatoria di merito.
L’avviso, valido per gli incarichi da attribuire nell’anno scolastico 2023/2024, rimarrà aperto fino al 28 giugno 2024.
Per presentare domanda è necessario compilare il modulo predisposto dal Comune, che dovrà essere trasmesso per Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it oppure consegnato direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente, con ingresso in via Pacini 24, nell’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.
L’elenco dei candidati ammessi e ogni altra comunicazione sarà pubblicata sul sito del Comune nelle sezioni Concorsi e selezioni e Amministrazione trasparente/bandi di concorso.
Eventuali informazioni possono essere richieste a PistoiaInforma in piazza del Duomo 1, telefono 80012146, mail info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13; al servizio Personale, piazza del Duomo 1, telefono 0573 371242, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; indirizzo mail personale@comune.pistoia.it
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48