Descrizione
Domenica 14 gennaio, per l’intera giornata, è in programma la Fiera in viale Adua. Per permetterne lo svolgimento sono previste alcune modifiche alla viabilità dalle ore 8 alle 21.
Nello specifico, in viale Adua, nel tratto da via San Biagio in Cascheri all’altezza del civico 40, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli legati alla manifestazione e i mezzi di soccorso ed emergenza, che potranno passare su un’apposita corsia.Previsto il percorso alternativo lungo via San Biagio in Cascheri, via Salvo D'Acquisto, via dello Spartitoio e viceversa alle intersezioni con via San Biagio in Cascheri e via dello Spartitoio.
In prossimità dell'intersezione con viale Adua, nelle vie Don Minzoni e Vivaldi sarà istituito il divieto di transito. In via dei Panconi, nel tratto da viale Adua a via Melani, saranno vietati la sosta e il transito.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36