Descrizione
Per permettere i lavori in un tratto della pista ciclopedonale, che da via del Funaro prosegue in viale Matteotti (nel tratto tra via del Funaro e via Cavallerizza) e via Traversa, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto da lunedì 29 gennaio fino a venerdì 2 febbraio chi proviene da via Traversa (Porta San Marco o viale Arcadia) per poi proseguire in viale Matteotti, non potrà svoltare a sinistra in via Cavallerizza.
Per farlo sarà necessario raggiungere la rotonda in viale Matteotti, all’intersezione con viale Italia, tornare indietro per poi svoltare in via Cavallerizza (la strada infatti è percorribile).
Nessun cambiamento per chi proviene dalla parte opposta (ad esempio da via dei Pappagalli): percorrendo viale Matteotti si potrà poi svoltare in via Cavallerizza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36