Descrizione
Da giovedì 1 febbraio sono previste modifiche all’orario di apertura al pubblico dell’ufficio del turismo e dell’ufficio Runts in via dei Macelli 11/c (terzo piano).
L’ufficio sovracomunale turismo sarà aperto il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 (su appuntamento) per recarsi in via dei Macelli e lunedì e venerdì, sempre dalle 9.30 alle 12.30, per parlare con gli operatori al telefono. I numeri per chiamare sono 0573 371939 oppure 371925. E’ possibile scrivere per email a ufficio.turismo@comune.pistoia.it.
L’ufficio si occupa di funzioni amministrative che riguardano il territorio provinciale. Allo sportello ci si rivolge per informazioni generali su avvio, cessazioni e variazioni di attività di agenzia di viaggio; per la richiesta di denominazione di un’agenzia di viaggi; per comunicare la realizzazione occasionale di viaggi e gite da parte di enti ed associazioni senza scopo di lucro; per informazioni generali sull'esercizio di strutture ricettive, sui requisiti di classificazione, sulla pubblicità dei prezzi e sulla comunicazione di attrezzature e servizi; per comunicare avvio, cessazioni e variazioni dell'attività di locazione turistica; per trasmettere i dati su arrivi e presenze dei clienti nelle strutture ricettive e nelle locazioni turistiche a fini statistici e per iscrizioni, cancellazioni e variazioni all’Albo delle associazioni pro-loco.
L’orario di apertura al pubblico dell’ufficio sovracomunale Runts sarà il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 (su appuntamento) per recarsi in via dei Macelli e lunedì, sempre dalle 9.30 alle 12.30, per parlare con gli operatori al telefono. I numeri sono 0573 371524, 371506. E’ possibile scrivere per mail a runts@comune.pistoia.it.
L’ufficio si occupa di funzioni amministrative che riguardano il territorio provinciale. Allo sportello ci si rivolge per informazioni su iscrizione, cancellazione e variazioni sul Registro unico nazionale Terzo Settore (Runts).
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36