Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilità per sette istruttori amministrativi, da destinare prioritariamente ai servizi Cultura e tradizioni, Turismo e informatica, Educazione e istruzione, Personale e Politiche di inclusione sociale, Sviluppo economico e demografici.
Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso dei requisiti riportati nel bando, tra i quali il diploma di scuola secondaria di secondo grado ed essere in servizio a tempo indeterminato in una pubblica amministrazione con inquadramento in profilo professionale e area corrispondente a quello di istruttore amministrativo, o similare, area degli istruttori.
L’avviso è pubblicato nel Portale Unico del Reclutamento (inPA) raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it ed è disponibile anche all’Albo Pretorio on line del Comune di Pistoia e sul sito internet dell’ente all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.
Le domande devono essere presentate entro il 6 marzo esclusivamente per via telematica, attraverso il Portale inPA, previa registrazione del candidato sul Portale https://www.inpa.gov.it.
Non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’Amministrazione; chi in passato avesse già fatto richiesta di mobilità e fosse ancora interessato dovrà presentare una nuova domanda.
I candidati ammessi alla selezione saranno invitati a sostenere un colloquio che si terrà il 21 marzo alle 10 nella sala Sant’Agata del Palazzo comunale. Qualora il numero dei candidati non consentisse l'espletamento del colloquio in un’unica giornata, saranno individuate ulteriori date che saranno rese note tramite pubblicazione sul Portale inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e sul sito internet del Comune di Pistoia nella sezione Amministrazione Trasparente, sezione bandi di concorso.
La selezione non darà luogo alla formazione di una graduatoria, ma all’individuazione dei candidati eventualmente da assumere inseriti in ordine di preferenza in un elenco di idonei.
Tutte le comunicazioni inerenti la selezione saranno rese note esclusivamente sul Portale inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e sul sito internet del Comune di Pistoia – Amministrazione Trasparente.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare PistoiaInforma al numero 800 012146 dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13; email info@comune.pistoia.it. In alternativa, contattare il servizio Personale e Politiche di inclusione sociale ai numeri 0573 371263, 371478, 371353, 371232, email: concorsi@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36