Descrizione
La sede della ditta Input che rilascia i permessi ZTL/Settori per conto del Comando della Polizia Municipale, da lunedì 4 dicembre si trasferisce alle Fornaci, nella sede di via Gentile 497, nei locali della ex circoscrizione 2. Tale ditta, insieme ad Abaco Spa, a luglio si è aggiudicata il servizio di gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento del comune di Pistoia per un periodo di cinque anni.
Una seconda novità che sarà introdotta dal nuovo gestore dal primo dicembre riguarda i parcometri. Da venerdì, infatti, per pagare il ticket gli automobilisti dovranno digitare anche il numero di targa del proprio mezzo. La nuova procedura permetterà di collegare ogni singolo ticket al veicolo al quale si riferisce e questo faciliterà eventuali richieste di archiviazione in autotutela o ricorsi, in quanto permette di dimostrare oggettivamente il possesso del titolo autorizzativo al momento dell'accertamento della sanzione.Per completare la nuova procedura, gli automobilisti potranno seguire le istruzioni riportate sul display presente sul parcometro.
È possibile contattare il nuovo gestore scrivendo a ztl@comune.pistoia.it oppure chiamando il numero 0573 371981. Lo sportello della ditta Input è aperto, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.
Per chiedere il rilascio di nuovi permessi permanenti ZTL/Settori o variazioni targhe di permessi in corso di validità, è necessario prendere un appuntamento, chiamando il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12, il mercoledì dalle 14 alle 17 il numero 0573 371981, al quale risponderà il personale di Input.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35