Descrizione
Proseguono i lavori di Publiacqua per la sostituzione della condotta idrica in via di Gugliano, nel tratto della rotatoria fra via Gora e Barbatola, via di Sciabolino e via di Gugliano.
Fino al 3 maggio, ad eccezione delle giornate del 20, 21, 25, 27, 28 aprile e primo maggio, in via di Gugliano, nel tratto interessato dai lavori, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 sarà istituito il divieto sosta con rimozione forzata su ambo i lati e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
- Fiat 500 e Fanfara dei Carabinieri: domenica 18 maggio passione e tradizione si incontrano in piazza del Duomo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35