Descrizione
Si svolgerà domani, mercoledì 15 maggio, la II staffetta di Valdibrana, competizione podistica organizzata dalla A.s.d. PistoiAtletica 1983. Nell’occasione saranno apportate alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 19 alle 20, in via di Valdibrana, nel tratto tra via di Villanova e via Camaldole e Lippi, in via Camaldole e Lippi, nel tratto tra via di Valdibrana e via di San Romano, in via di San Romano, nel tratto tra via di Villanova e via di Valdibrana, e in via di Villanova, nel tratto tra via di San Romano e via di Valdibrana, sarà vietato il transito a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione e mezzi di soccorso. La circolazione subirà, dunque, variazioni temporanee necessarie allo svolgimento della gara.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e il personale a servizio della manifestazione con qualifica di moviere.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34