Pistoia Estate in città: modifiche alla viabilità per lo spostamento dei banchi del mercato da piazza Duomo a piazza San Francesco

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

In occasione delle iniziative del programma di eventi di Pistoia Estate in città, i banchi del mercato cittadino presenti in piazza del Duomo, nei giorni di sabato e mercoledì si sposteranno temporaneamente, fino alla fine di luglio, in piazza San Francesco (ad eccezione di sabato 13 luglio in cui il mercato sarà tutto trasferito allo Stadio).
Pertanto nei giorni 29 giugno e 3, 6, 10, 17, 20, 24, 27 e 31 luglio, dalle 5 alle 15, saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.
In tutta l’area di piazza San Francesco sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito, ad esclusione dei mezzi di soccorso e di emergenza. Di conseguenza sempre in piazza San Francesco sarà sospeso il provvedimento di divieto di sosta per la normale pulizia della strada programmata: sarà infatti effettuata subito dopo lo svolgimento del mercato.
In via Antonini (in prossimità di piazza San Francesco al civico 11 e intersezione con corso Gramsci) sarà vietata la sosta con rimozione forzata per permettere le manovre di svolta dei bus deviati da piazza San Francesco;
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot