Da mercoledì 10 luglio il Blues Market in centro

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Con l’avvio del Pistoia Blues Festival, per le vie del centro storico torna il Blues Market. La manifestazione commerciale e degli hobbisti andrà avanti da mercoledì 10 (ore 18) fino a sabato 13 luglio compreso, con orario continuato dalle 10 di mattina a mezzanotte. Interesserà l’area di via Cavour, angolo via Roma, e via Buozzi, con oltre trenta banchi che esporranno oggettistica, abbigliamento vintage-etnico, articoli artigianali in cuoio e arte design, artigianato, prodotti tipici alimentari.
Per l’intera giornata, residenti e turisti potranno aggirarsi tra le bancarelle, per concludere poi la giornata in piazza del Duomo, ascoltando ottima musica dal vivo.
 
Modifiche alla viabilità per il Blues Market (mercatino del Blues)
Dalle 15 di mercoledì 10 luglio alla mezzanotte del 13 luglio, in via Cavour, nel tratto tra via Roma e piazza Gavinana, via Cino da Pistoia, piazza Gavinana e via Buozzi saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, tranne ai mezzi inerenti la manifestazione.
 
Modifiche alla viabilità per la Fiera del Blues (banchi degli alimentaristi)
Inoltre, per consentire lo stazionamento dei banchi degli alimentaristi, nei giorni 5, 6, 7, 8, 10, 11, 12 e 13 luglio, dalle 17 alle 1.30 del giorno successivo, saranno adottate le seguenti modifiche alla viabilità.
In via Cavour, nel tratto tra piazza San Leone e via Roma, e in via Cino da Pistoia saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.
In via Curtatone e Montanara, nel tratto tra via della Madonna e via Verdi, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
In via della Madonna, nel tratto tra via dell’Ospizio e via Buozzi, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito. La circolazione sarà deviata su via Ventura Vitoni e via dell'Ospizio.
Nel tratto occupato dai banchi sarà lasciata libera una corsia per il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot