Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato due avvisi per la formazione di due distinti elenchi di messa a disposizione (MAD) per eventuali assunzioni a tempo determinato per incarichi e supplenze brevi nel profilo di insegnante di scuola dell'infanzia comunale e di educatore d’infanzia nei nidi d’infanzia del Comune, entrambi appartenenti all'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. La messa a disposizione è una modalità prevista dalla normativa scolastica italiana, che permette di presentare una candidatura spontanea e informale per accedere a ruoli di supplenza.
Gli elenchi saranno formati dall’ufficio Personale in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande e verranno utilizzati attraverso scorrimento soltanto dopo aver esaurito le graduatorie a tempo indeterminato e determinato per i medesimi profili ancora in vigore. Non si tratta, quindi, di graduatorie di merito.
Gli avvisi, validi per gli incarichi da attribuire nell’anno scolastico 2024/2025, rimarranno entrambi aperti fino al 30 giugno 2025.
Per presentare domanda è necessario compilare il modulo predisposto dal Comune, che dovrà essere trasmesso tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it oppure consegnato direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente, con ingresso in via Pacini 24, nell’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.
L’elenco dei candidati ammessi e ogni altra comunicazione sarà pubblicata sul sito del Comune nelle sezioni Concorsi e selezioni e Amministrazione trasparente/bandi di concorso.
Eventuali informazioni possono essere richieste a PistoiaInforma in piazza del Duomo 1, telefono 80012146, mail info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13; al servizio Personale, piazza del Duomo 1, telefono 0573 371242, 371416, 371239, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; indirizzo mail personale@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33